Perchè il blog?

Nel contesto odierno, in cui social network, comunicazione ed economia digitale rivestono un ruolo sempre più importante, il blog rappresenta una vetrina troppo importante per tutte quelle imprese che vogliono informare i propri clienti o potenziali clienti e comunicare con loro.

Il sito aziendale, per quanto resti un elemento imprescindibile, è per sua natura troppo statico e deve necessariamente contenere informazioni che non abbiano una scadenza.

Fair&Square opera in un mercato in enorme espansione, ma in Italia Big Data, Analytics e Business Intelligence sono concetti ormai conosciuti solo tra le grandi imprese. Per i “non addetti ai lavori”, come anche per le PMI, sono spesso ancora troppo poco chiari. Alla luce di questo, il blog si presenta prima di tutto come uno strumento di informazione e di condivisione della nostra vision sui temi che riguardano il nostro (e il vostro) business.

L’intrinseca natura del blog ci permette di comunicare in maniera autorevole e allo stesso tempo più informale, ma soprattutto permette ai lettori di interagire con noi, porci domande, esporci dubbi, o anche solo conoscere meglio un mondo che può molto probabilmente interessarli e fornire loro importanti opportunità di crescita precedentemente non considerate.

Facci sapere cosa ne pensi: commenta qui!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: